About

Una storica dimora tra la quiete del bosco e il richiamo del mare

E’ nei pressi di Borzonasca, località adagiata sulle colline dell’entroterra ligure, circondata dal Parco Naturale dell’Aveto, che si trova la dimora Il Bosco di Campo Marzano.

A pochi chilometri dalle località più note della Riviera Ligure, questa dimora è la scelta ideale per chi desidera scoprire costa, entroterra del Levante Ligure e al tempo stesso rilassarsi in un’oasi di pace.

Una casa di campagna la cui ristrutturazione, eseguita con attenzione, ha permesso di mixare modernità e tradizione. Quindi, soluzioni innovative di risparmio energetico, ascensore per tutti gli appartamenti ma anche recupero di antichi materiali. Gli arredi si distinguono per un design essenziale e pregiate finiture: le micro-fantasie in toni chiari dei tessuti d’arredo e le delicate decorazioni pittoriche alle pareti contrastano con le più decise sfumature dell’ardesia e del legno di castagno delle originali travi a vista creando un’atmosfera calda, sofisticata e accogliente.

Un luogo ideale per chi desidera un ritorno alla natura senza rinunciare al comfort e alla modernità.

INOLTRE PER I NOSTRI OSPITI

PARCHEGGIO PRIVATO GRATUITO

All’interno della proprietà, all’ombra di un fresco pergolato, è disponibile un parcheggio privato gratuito.

FREE WI-FI

La copertura WIFI è gratuita all’interno della dimora, nelle zone comuni.

PISCINA

Nel parco, la piscina all’aperto è accessibile dal 15 giugno al 15 settembre. Quando il tempo lo permette, il periodo di apertura è prolungato fino a fine ottobre.

DOGS FRIENDLY

I cani di piccola taglia sono benvenuti. Non è previsto alcun supplemento ma la loro presenza va segnalata al momento della prenotazione.