La Riviera di Levante e Il Parco Nazionale delle Cinque Terre

LUOGHI DA SCOPRIRE

A poca distanza da Il Bosco di Campo Marzano, vi sarà possibile raggiungere la Riviera di Levante scoprendo i suoi antichi borghi marinari e le sue piccole cittadine di richiamo internazionale: 

Chiavari con il fascino dei suoi portici medievali e il divertimento dello shopping nelle sue botteghe artigiane. Sestri Levante, la città dei Due mari e le sue incantevoli baie: la Baia delle Favole e la Baia del Silenzio. Moneglia per chi desidera una giornata di relax in spiaggia.

Camogli, detta la città dei Mille velieri, per le sue altissime case colorate che si affacciano sulla spiaggia; Portofino, una delle più rinomate località turistiche del mondo, dove la vita si svolge intorno alla famosa “Piazzetta” e San Fruttuoso con la sua imperdibile Abbazia.  Le eleganti località di Santa Margherita Ligure e Rapallo per chi ama il divertimento.

E, infine, il Parco Nazionale delle Cinque Terre, costituito dalle località di Monterosso, Vernazza, Corniglia, Manarola e Riomaggiore, con scorci panoramici e colori straordinari, potrete scegliere tra escursioni e passeggiate di grande suggestione, a strapiombo sul mare, come la romantica Via dell’Amore o il Sentiero Azzurro.